Post by zazzleblatanpe on Feb 4, 2022 15:51:40 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blockman Go ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blockman Go IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Blockman Go 2022 version ▞▞▞
Gioco davvero stupendo,ci gioco da più di 2 anni o forse di più,il problema è che ci sono:molte persone che minacciano e insultano a caso persone solo perché li uccidono o robe del genere,mi sono ritrovata minacciata da uno che si chiamava xMohamad_GO,da cui dicendomi molte minaccie e cose sporche. vi chiedo di bannare queste persone così, perché sennò il gioco diventa non giocabile.
Mi piace così tanto questo gioco. Ho giocato a questo gioco circa 5 anni fa. Ho solo un problema ogni volta che voglio giocare a punti. Non carica la mappa.
Blockman GO - FormidApps
E un joc foarte rau
Qual'è. La. Parola. D'ordine. ?
Belisssimo gioco anzi il mio gioco preferito ma grazie all agiornamento o perso il mio acount vecchio con tantissime cose chiedo agli sviluppatori di aiutarmi a recuperarlo grazie mille😄
Posso dire che questo gioco era bello ma adesso tutti sono bot ed è facile vincere
Carica ma non va la linea ci sta mi fa entrare e tutto ma non va
Ehi, mi piace giocare nell'arena degli allenatori, non ho ancora il mio animale domestico preferito e le mie mosse forti sono state perse per 6 volte in una battaglia, correggi questo bug e molti hacker nelle guerre a letto odiano che il pla ban hack questo perché sto dando 2 stelle
Adoro questo gioco ❤️per me il miglior gioco di sempre block man go, ma solo in un gioco suggerirò-skyblock in skyblock pls risolto il problema tecnico quando non sei a casa come te nell'area mineraria o a casa di qualcuno e quando tu a casa poi vedi che la tua isola è rotta ci sono dei buchi e ci vuole tempo per riempirsi di nuovo quindi per favore aggiustalo Grazie 🙂 E scusa per il mio pessimo inglese 🙃
Il jailbreak è un incubo così tanti giocatori che macinano in un punto che non possono essere uccisi anche se li granate e tutti i prezzi degli oggetti sono costosi anche se un comandante non può permetterselo e anche se guardi aggiungi lo schermo va nero ma è comunque un gioco divertente da giocare
Mi piace così tanto il gioco ma .. c'è così tanta confusione nello skyblock come se avessi messo 4 tronchi nel tavolo da lavoro ma ho ottenuto solo quattro assi, bruh!? E in bedwars c'è un negozio di articoli di gcubes e som gcubes absuer usalo lui / lei compra tnt e lancia e Bugs come se io uso la melma e salto ma la melma è invisibile
IL GIOCO DI ITALIA PIÙ ... BELLO DEL MONDO !! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮 🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮. 🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮. 🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
È divertente, non ho avuto problemi finora, ha un sacco di giochi a cui posso giocare e non li ho visti tutti ma ne ho giocati di buoni come jailbreak, sky block, bed wars e molti altri, ti divertirai in questo app
Adoro questo gioco soprattutto con il nuovo aggiornamento Ha un sistema anti-hacking quindi non puoi hackerare l'account di nessuno E nessuno può hackerarti è un gioco super divertente con minigiochi e giochi super divertenti Idee intelligenti per i giochi e adoro come puoi creare il tuo gioco. Il miglior gioco di sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Super divertente. Dovresti assolutamente scaricarlo consigliato per te. E per bambini e genitori non è male😂🙂👍
Io o dato 3 stelle pk se non sei tipo della sim non ti fa giocare al gioco io sono della sim e non mi fa giocare lo stesso risolve questo problema e darò 5 stelle
N9n va per invitare gli amici aggiustatel9 e metterò 5 stelle
Mi fa fatto perdere una accunt fa schifo come gioco, non solo mi ha fatto perdere l'account ma ho anche perso i miei trofei chi scarica questo gioco non lo faccia si pentirà di fattoooo!!!!!!
Il gioco è carino ma è fatto male nello stesso tempo. Voglio solo dire che dopo 3 anni che posseggo questo gioco mi hanno rubato l account perché mi hanno scammato che volevo fare il TRADE di GCUBES e un certo "coluicheoscuro" è entrare nel mio accaunt e mi ha cambiato la password è quindi non posso più giocarci con il mio conto. Quanto possono essere cattive le persone!!!!
Bellissimo il gioco
ragazzi e ragazze dovete stare antenti a questo gioco a me mi stava per istallare un virus ma il gioco e bello. Consiglio: scaricate l'antivirus e sarete a posto non so cosa succedera` a voi miracomando!!!
Adoro questo gioco perché posso giocare gratuitamente con il mio amico i miei giochi preferiti sono bedwars sky block adoro davvero questo gioco ma ci sono più hacker odio gli hacker su bedwars metto 3 stelle
E belisimo questo gioco❤❤❤❤❤ pero mi fa uscire ragazi sevi dice agiorna agiornate questo gioco e SUPER BELLO !
Curato gioco e, belisimo oooo
Il gioco è moltissimo bellissimo ma c'è un hacker che mi perseguita e non c'è l ha faccio più mi ha spezzatto nella vita reale una amicizia!! Si chiama erioss perfavore toglietelo non c'è la faccio piuuu altrimenti cancello il gioco! Decidetevi....... Comunque il gioco è molto bello super fantastico ciaooo🤩
Accetti suggerimenti? Mi chiedevo solo se puoi aggiungere musica alla schermata principale, emetterebbe davvero una buona atmosfera e renderebbe la schermata principale molto più fresca, grazie!
Non hai messo 1vs1 Deficienti ora
Mi piace il gioco
September 16, 2020 at 12:00 PM · Omlet Arcade ·. blockman go speciale 37 iscritti ... Blockman go la ...
Scarica Blockman GO: Blocky Mods 1.14.3 apk per Android
È un bellissimo gioco ma nella galleria mi sono ritrovata 1000 immagini, le ho eliminate ma me ne sono apparse altre. Ve la sconsiglio anche perché può vedere tutte le foto e altre cose che si trovano nella galleria e trasmettono virus nel cell peccato
Gioco fantastico .......... Lo adoro. Ma non possiamo aggiungere altre persone di campagna, quindi spero che risolverai questo problema e capirai 😊
Laga molto
Bello ma ora se ai vip mvp vip più non ti da più i cubi prima dava 40mvp vip 12 vipnormale2 se ria giù state metto dinuovo 5stelle
Con questo aggiornamento non mi fa più giocare in partita e da tempo che c'è questo problema
Looking for exciting arcade-themed games for those of you. So this Blockman Go Beta Mod Apk game is a game that I recommend to people because this game is a
Scarica il gioco Blockman GO: Multiplayer Games su Android. Il passaggio di mini-giochi ... Genere, Giochi arcade. Requisiti, Android 4.1 +.
Mi piace così tanto ma il problema sono gli hacker Sto parlando di 2 hacker 1. Account hacker 2.fly hacker, entrambi hanno quasi distrutto il gioco! Bg, per favore, vietateli questo è il motivo per cui ho dato 3 stelle E dopotutto questo gioco è epico e attraente così tanto ❤❤
Ogni volta che apro Blockman Go anche con Internet forte e veloce, in qualche modo non mi fa entrare. L'aggiornamento della regione ha definitivamente distrutto molti giocatori e per favore dacci la possibilità di ottenere Gcubes senza pagare poiché questo gioco ora è un gioco Pay to Win. Per favore, continua ad aggiornare altri giochi piuttosto che bedwars, così ci sono cose più divertenti da fare. Lascia che Bcubis abbia uno scopo ora.